A maggio tornano gli Shelter di Ray Cappo

A maggio tornano gli Shelter di Ray Cappo
Uscirà il 21 maggio su Century Media il nuovo disco degli Shelter intitolato "The purpose, the passion". Il carismatico frontman Ray Cappo ha lavorato stavolta con Ken Olden (Better Than A Thousand, Battery) negli studi di Washington, D.C. La lineup della band ha però subito qualche cambiamento rispetto al precedente lavoro. Il chitarrista Porcell ha ceduto il posto a Supergrass, ex roadie dei Better Than A Thousand; Franklin Rhi è ritornato alle quattro corde (era presente sugli album "Mantra" e "Beyond planet earth"); Sri Kesava, ex fidanzata di Cappo ed ex cantate dei Baby Gopal è ora la chitarra ritmica, mentre Sean Sellers (ex batterista dei Good Riddance), siede dietro le pelli.
La pubblicazione del disco avverrà in concomitanza di un tour di due mesi, con diverse apparizioni a festival quali Dynamo Open Air (Olanda), With Full Force Festival (Germania) e Essential Music Festival (UK).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.