Rockol Awards 2021 - Vota!

Hole di Courtney Love, via da un festival perché prima dei Limp Bizkit

Hole di Courtney Love, via da un festival perché prima dei Limp Bizkit

Apparire in cartellone prima dei Limp Bizkit dà l'impressione che si "apra" per loro, per cui niente da fare. Praticamente questa la motivazione con la quale Courtney Love ha annullato la partecipazione del suo gruppo, i riformati Hole, al festival australiano Soundwave in programma poco dopo l'inizio del nuovo anno. La manifestazione è stata fondata a Perth nel 2004 ed ha iniziato ad essere itinerante nel 2007. L'edizione 2012 inizierà il prossimo 25 febbraio e si concluderà il 5 marzo. Headliner sono i System Of A Down seguiti dagli Slipknot.

Quando la vedova Cobain ha scoperto che la sua band era stata collocata in cartellone prima dell'esibizione dei Bizkit, ha scritto via Twitter (nonostante avesse giurato che non avrebbe più utilizzato il mezzo) al promoter AJ Maddah affermando che gli Hole non avrebbero mai aperto per .Fred Durst e soci. Maddah non ha digerito il pubblico intervento e ha ribattuto dicendo che il promoter non deve chiedere permessi; inoltre "non ha senso" cercare di far tornare la Love sui suoi passi perché tanto probabilmente "cancellerebbe la sua partecipazione più avanti" oppure, se si presentasse, si "comporterebbe come una stron*a nei confronti degli altri artisti e del pubblico".





Contenuto non disponibile




 

Come recentemente annunciato da Rockol, l'effervescente vita di Courtney diventerà un libro. L'artista ha sottoscritto un contratto con la casa editrice William Morrow che pubblicherà l'autobiografia, ancora senza titolo, a fine 2012. A scrivere con lei è stato chiamato Anthony Bozza, prolifico autore newyorkese.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.