30 Seconds To Mars in tour, record del mondo a portata di mano

30 Seconds To Mars in tour, record del mondo a portata di mano

I 30 Seconds To Mars, il gruppo che nello scorso maggio procurò apprensioni tra i fan per una ventilata ipotesi di scioglimento, tentano il record del mondo. La band di Jared Leto, fondata a Los Angeles nel 1998, sta promuovendo l'album "This is war" fin dalla pubblicazione del disco, avvenuta nel dicembre 2009. E' quindi da quasi due anni che il trio (Jared con Shannon Leto e Tomo Milicevic) propone incessantemente le canzoni dell'album e, dopo evidentemente aver controllato, il gruppo si è reso conto di avere un record a portata di mano. Il primato sarebbe quello relativo al maggior numero di concerti eseguiti nel corso del ciclo di vita di un album; più esattamente, i 30STM il prossimo 7 dicembre saranno sul palco dell'Hammerstein Ballroom di New York City per quello che sarà il trecentesimo show in supporto a "This is war". Il record, che sarà classificato dal "Guinness book of records", sarà festeggiato con una intera settimana di concerti che si terranno a NYC subito dopo il 7 dicembre. "This is war" ha raggiunto





Contenuto non disponibile







il numero 18 nelle classifiche USA ed il 15 in quelle del Regno Unito. Il Paese in cui il disco si è piazzato più in alto è stato, curiosamente, l'Austria con il numero otto.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.