Ike Turner si prepara per un grande ritorno

Dopo anni passati in silenzio, Ike Turner si sta preparando a tornare sulle scene. Venerdì 16 marzo si è infatti esibito ad Austin, Texas durante la conferenza sulla musica e i media South By Southwest(vedi news).
Turner uscirà infatti negli Stati Uniti con il nuovo album “Here and Now”, su etichetta Ikon/Bottled Majic, il 29 maggio prossimo. Secondo quanto riporta Wallofsound.com, con grande energia e accompagnato da una band di otto elementi, Ike ha cantato, suonato le tastiere e la chitarra, terminando la session con un duetto al fianco di Audrey Madison che ha interpretato il ruolo che era di Tina Turner in “Nutbush city limit” e “River deep, montain high”.
Ike Turner è apparso ben conscio del fatto che la sua immagine dovrà riconquistare la stima e la fiducia del pubblico che, influenzato dal libro della ex moglie Tina “I Tina” e dal film da esso tratto “What’s love got to do with it”, lo vede come un ubriaco violento: “Non faccio compromessi con la musica. Gran parte della mia reputazione e di quello che dico io per primo di me stesso è vero”, ha commentato. “Ci sono molte cose di cui mi pento, ma la mia vita privata voglio che sia realmente privata; la cosa di cui realmente mi pento è che, mentre facevo uso di droghe ho firmato un contratto pensando che ci fosse una parte per me nel film di Tina. Non ero cosciente di ciò stavo firmando e loro hanno fatto di me quello che hanno voluto. Così mi hanno descritto violento. Non mi rispecchio in quel personaggio. Non rinnego niente della mia vita passata peché ogni momento della mia vita ha fatto sì che io sia quello che sono adesso. E oggi io mi amo!”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.