Trans World cambia insegna ai suoi negozi di dischi: si chiameranno FYE

Trans World cambia insegna ai suoi negozi di dischi: si chiameranno FYE
Il colosso del commercio musicale, che controlla catene di negozi operanti attraverso marchi diversi come Camelot e Record Town, ha annunciato la decisione di raggruppare tutti i suoi 730 punti vendita ubicati presso centri commerciali sotto l’unica insegna di Fye, For Your Entertainment. Trans World ha anche in programma di implementare nella sua rete al dettaglio una nuova piattaforma tecnologica che consentirà ai consumatori di ascoltare sotto forma di campioni audio o di duplicare su CD “custom” l’intero assortimento disponibile, attraverso apposite “stazioni” collocate nei singoli punti vendita. Fino ad oggi, nei negozi della catena questa possibilità era limitata a una piccola porzione del catalogo. La nuova tecnologia impiegata da Trans World consentirà anche alla società di documentare gli acquisti di ciascun cliente sia nei punti vendita che attraverso il sito e-commerce per personalizzarne le offerte di acquisto. I primi test del sistema, previsti per quest’autunno, interesseranno inizialmente 24 punti vendita. Per la fine del 2002, tutti i negozi del gruppo Trans World saranno dotati delle nuove stazioni di ascolto e di download digitale nonché di connessioni a banda larga.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.