Venom: un brano nuovo in streaming

Venom: un brano nuovo in streaming

A 30 anni di distanza dal debutto discografico "Welcome to hell", i Venom stanno per pubblicare un nuovo album (previsto per il 28 novembre) intitolato "Fallen angels" - che segue a "Hell", del 2008.
Il disco - che uscirà in un'edizione limitata con due pezzi bonus e in edizione normale - sarà preceduto, il 31 ottobre, dal singolo "Hammerhead/Hail Satanas", disponibile solo in vinile e digital download.

"Fallen angels" contiene 13 tracce prodotte dallo storico bassista e cantante della formazione, Cronos - incidentalmente anche l'unico membro originale rimasto; sembra che a livello di sonorità i nuovi brani segnino un ritorno all'attitudine caotica e furiosa dei primissimi lavori. Cronos stesso ha dichiarato, in proposito: "Ci è voluto un po' di tempo e molti cambiamenti, per riuscire finalmente a trovare un'incarnazione dei Venom in grado di fare black metal come si deve - veloce, furioso, compatto e terrificante. Ora scoppierà l'inferno!".

Intanto è disponibile - su Soundcloud - una succosa anteprima di "Fallen angels", ossia lo streaming del brano dal titolo emblematico "Punk's not dead"; lo potete ascoltare qui.





Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
5 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.