Gary Barlow (Take That) prepara grande evento benefico con Lady Gaga

Gary Barlow (Take That) prepara grande evento benefico con Lady Gaga

Il cartellone è ancora fluido e in formazione, anche se basterebbero i soli primi nomi confermati per far parlare di un evento di prim'ordine. Gary Barlow sta curando la realizzazione di un concerto in favore dell'ente benefico britannico Children In Need, e, tra chi già ha assicurato al cantante dei Take That la propria disponibilità, figurano Lady Gaga, Michael Bublé, Coldplay, Elbow, JLS, Hugh Laurie, James Morrison, N Dubz, Snow Patrol e Ed Sheeran. Lo show si svolgerà il prossimo 17 novembre presso la MEN Arena di Manchster e sarà presentato da Fearne Cotton, Chris Moyles e David Tennant con Barlow che probabilmente a un certo punto prenderà la parola.





Contenuto non disponibile







"Sono veramente elettrizzato dal fatto che questi incredibili artisti abbiano donato il loro tempo ad un ente benefico speciale che mi sta particolarmente a cuore", ha detto Gary. "Non vedo l'ora che il tutto si realizzi, il 17 novembre; abbiamo in serbo altri grandi nomi che renderemo noti nelle prossime settimane, e chissà che non mi metta anch'io a cantare qualcosina". Biglietti in vendita già da venerdì 21 ottobre. E' intanto già in preordine via iTunes il brano "Teardrop" che è la canzone ufficiale di quest'anno di Children In Need. La cover dei Massive Attack viene interpretata da Chipmunk, Dot Rotten, Ed Sheeran, Ms Dynamite, Tinchy Stryder, Mz Bratt, Wretch 32, Rizzle Kicks e Tulisa Contostavlos e sarà pubblicata come singolo il 13 novembre.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.