Voci insistenti, Jennifer Lopez fidanzata con Bradley Cooper

Voci insistenti, Jennifer Lopez fidanzata con Bradley Cooper

Rivelatesi inconsistenti le indiscrezioni secondo le quali Jennifer Lopez, dopo la fine del suo matrimonio con Marc Anthony, aveva inizato a frequentare il modello William Levy, sono ora da registare insistenti voci su una relazione di J.Lo con l'attore Bradley Cooper. I due avevano fatto sorgere l'attenzione dei curiosi di gossip già il mese scorso, quando erano stati avvistati a cena al ristorante Per Se di New York. Da allora i due si sarebbero visti pochissimo ma sentiti moltissimo. Chiaramente una relazione, qualunque essa sia, non può rimanere platonica ed ecco così che l'altra sera Jen & Brad si sono visti a Los Angeles. Chi li ha notati si è sentito autorizzato ad avvertire un paparazzo di "People", che li ha beccati quando già erano sull'auto di lui. Qui è successa una cosa piuttosto curiosa. Entrambi ai flash si sono coperti il volto con le mani, ma dopo un paio di secondi l'attore ha dovuto posarle nuovamente sul volante per non finire fuori strada. La donna che era con lui, e che secondo tutti sarebbe proprio la Lopez, invece non ha tolto le mani dal viso finché la Jeep dell'attore non si è allontanata. Secondo amici dalla lingua lunga, i due non si considerano propriamente fidanzati ma, quando riescono a vedersi, trascorrono assieme del "quality time". Jennifer si è separata da Anthony nel corso della scorsa estate, mentre Cooper ("La verità è che non gli piaci abbastanza", "Una notte da leoni") è stato per due anni, fino allo scorso marzo, al fianco di Renée Zellweger.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.