Concerti: Florence And The Machine a New York, eseguiti brani inediti

Concerti: Florence And The Machine a New York, eseguiti brani inediti

Florence And The Machine, il progetto di Florence Welch, l'artista londinese che dà vita al progetto musicale assieme a musicisti e collaboratori vari, in concerto a New York City hanno proposto qualche brano inedito dal nuovo ed atteso "Ceremonials" che sarà pubblicato il prossimo 31 ottobre. Negli USA l'album sarà invece in commercio dall'8 novembre. La formazione, al Creators Project’s Monster Arts and Culture Festival di Brooklyn, sotto il ponte di Manhattan, ha suonato per un'ora e dal nuovo album ha proposto varie canzoni tra le quali “Never let me go”, “Heartlines”, “Spectrum” e la già conosciuta ed ipnotica “What the water gave me”.













Florence Leontine Mary Welch e soci hanno registrato "Ceremonials" presso gli Abbey Road Studios di Londra, dove tra 1962 e 1970 i Beatles registrarono quasi tutti i loro brani. L'artista ha intanto spiegato l'atmosfera creatasi in studio e che probabilmente ben si riflette in "What the water gave me". "No, non abbiamo fatto seduto spiritiche, ma a un certo punto abbiamo comprato dei coricapo tutti uguali. E' bello porsi in uno stato mentale in cui si è leggermente rimossi, come se si foose in una cerimonia o in un rituale. Può essere sia un sacrificio, o un esorcismo, o una assoluzione, nel bene o nel male, non importa. Abbiamo acceso un sacco di candele. Avevamo voglia di ritrovarci in una condizione mentale in cui si ha la sensazione di condurre un cerimoniale, o quasi".
La versione deluxe dell'album offrirà questi brani bonus oltre ai 12 dell'edizione standard:
13. "Remain nameless"   
14. "Strangeness & charm"    
15. "Bedroom hymns"      
16. "What the water gave me" (Demo) 
17. "Landscape" (Demo)    
18. "Heartlines" (Acoustic) 
19. "Shake it out" (Acoustic)   





Contenuto non disponibile







20. "Breaking down" (Acoustic)    
21. "What the water gave me" (video)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.