I Prodigy remixano 'White limo' dei Foo Fighters. Ascolta qui

I Prodigy remixano 'White limo' dei Foo Fighters. Ascolta qui

I Prodigy hanno remixato "White limo" dei Foo Fighters. A renderlo noto è stato il leader della dance/techno band dell'Essex, Liam Howlett. Il remix, postato dallo stesso Howlett sulla pagina ufficiale dei Prodigy, è stato realizzato dal gruppo su espressa richiesta di Dave Grohl: "Dave mi ha conttatto personalmente per chiedermi di remixare, con gli altri 'White limo', perchè ama il nostro stile. Avrei potuto rifiutarmi?", ha detto il leader della band. La versione rivisitata del brano dei Foo Fighters, che nella versione originale è contenuta in "Wasting light", ultimo album dei Foo uscito ad aprile, è ascoltabile qui. Una ulteriore novità dal mondo dei Prodigy riguarda l'inizio dei lavori in studio per un nuovo disco di prossima uscita: Howlett ha dichiarato che l'atteso seguito di "Invaders must die" del 2009, arriverà nel 2012.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.