About Wayne: a due mesi dal debutto aprono il Rock in Idrho

Non più tardi di due mesi fa veniva pubblicato per la NerdSound Records "Rushism", il primo album degli About Wayne. Pochi giorni fa, i cinque ragazzi sono stati dichiarati i vincitori dell'iniziativa ideata da Sony Music "Diventa protagonista anche tu di Rock in Idrho con i Foo Fighters": una giuria, formata da persone di Sony Music, Hub Music Factory (produttori del festival) e Rockol ha selezionato la band che aprirà i concerti della rassegna musicale che si terrà il prossimo 15 giugno, all'Arena Fiera Rho di Milano. Gli About Wayne avranno così la possibilità di presentare, sullo stesso palco dove si esibiranno, tra gli altri, i Foo Fighters alcuni brani tratti dal loro primo progetto discografico. "Registrato tra il giugno e il luglio del 2010, il disco è una fotografia dei primi nostri due primi anni di scrittura. E' una perfetta miscela di 5 menti musicali non sempre stilisticamente vicine", hanno dichiarato i ragazzi, "Il risultato è compatto e diretto, lo stile forse non è troppo di tendenza, ma il feeling è sicuramente moderno e descrive al meglio anche nei testi il mondo attuale, il mondo Wayne". "Rushism" è composto da 10 tracce che alternano atmosfere rilassanti a un rock energetico e intenso tra le quali spicca la cover di "Eleanor Rigby" (Beatles, 1966): i brani sono "The maniac of the seventh floor", "Black hole shoe", "Caries", "Pretty", "V", "Eleanor Rigby", "The glance of the other", "Bugs", "Hogh", "Interpetation of a nightmare".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.