Vende meno del previsto la Memory Stick della Sony

Sono inferiori alle attese i risultati commerciali del supporto di memoria rimuovibile che il colosso giapponese utilizza per la sua intera gamma di prodotti digitali, compresi lettori audio, macchine fotografiche, camcorder, palmari e telefoni cellulari. Le spedizioni effettuate durante l’anno fiscale 2000, pari a 7 milioni di pezzi, sono infatti inferiori del 30 % alla stime di Sony, che puntava a una cifra di 10 milioni di unità. Ciò nonostante, la multinazionale nipponica conta di raggiungere quel traguardo entro fine marzo, e ha comunque più che raddoppiato il numero di Memory Stick distribuite nel corso del 1999 (3 milioni di pezzi). Secondo i calcoli della Sony, il prodotto assorbe oggi circa il 23 % del mercato delle Flash memory card, uno share simile a quello raggiunto dalle card MultiMedia e inferiore a quello dei leader di mercato SmartMedia e CompactFlash.
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.