May conferma le trattative per Robbie Williams nei Queen. Sarà riunione?

May conferma le trattative per Robbie Williams nei Queen. Sarà riunione?
Brian May, il chitarrista dei Queen, non vede l’ora di poter trovare il pretesto adatto per rimettere assieme il celebre gruppo. “Ho sempre pensato che non avrei mai voluto sostituire Freddie. Non ci piove. Certo che…se potessimo fare della buona musica, ed alcune canzoni dei Queen potessero essere eseguite in una situazione di crescita, allora ne sarei felice. Sarebbe bello uscire sul palco e suonare di nuovo davanti alla gente. E’ una cosa che mi manca…e molto”, ha detto May. Ma il nucleo della questione è ancora bruciante. Nei mesi scorsi si era parlato, in modo che alcuni avevano ritenuto “blasfemo”, di Robbie Williams, Elton John o George Michael al posto dell’illustre scomparso. Le solite voci da gossip? May ha confermato che non si era affatto trattato di voci. “La verità è che di una soluzione simile parliamo continuamente tra noi. Con Robbie ci siamo incontrati un paio di volte, lo conosciamo bene, ci piace, ma le cose per ora non sono andate oltre. Dobbiamo tutti pensarci sopra ancora un po’”, ha riferito Brian.
Dall'archivio di Rockol - La storia di "A Night at the Opera" dei Queen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.