'Up all night', ecco il primo album dei nuovi idoli britannici One Direction

'Up all night', ecco il primo album dei nuovi idoli britannici One Direction

Se il buongiorno si vede dal mattino, e cioé con il primo singolo, la boyband britannica degli One Direction potrebbe fare parecchia strada: il
disco, "What makes you beautiful", il mese scorso è infatti entrato al primo posto della classifica del Regno Unito con 150.000 copie. Non male per quello che era parso un gruppetto come tanti e che, dopo essere arrivato terzo alla settima serie dell'edizione britannica di "X Factor", non aveva fatto più parlare di sé. Ma i ragazzi (Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson) si erano semplicemente rintanati a lavorare sul loro primo album. Che sta per arrivare. Dopo mesi di concentrazione al massimo, i giovani angloirlandesi hanno completato le registrazioni e spediranno nelle rivendite il loro lavoro completo di debutto il prossimo 21 novembre. L'album è stato intitolato "Up all night" e sarà preceduto, il 13 novembre, dal secondo singolo "Got to be you".





Contenuto non disponibile







L'album è stato descritto dal più "vecchio" della formazione, il 19enne Louis Tomlinson (da Doncaster, South Yorkshire), come "fenomenale". Tra i brani registrati vi sarebbero, secondo voci, "Blame it all on you", "I wish", "Na na na" e "Save you tonight".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.