Kiss, per il nuovo album 'Monster' un accordo con Hello Kitty

Kiss, per il nuovo album 'Monster' un accordo con Hello Kitty

In una conversazione con il mensile "Mojo", Gene Simmons dei Kiss ha annunciato che il nuovo album, in uscita verso la metà dell'anno prossimo, si intitolerà "Monster" e rinuncerà all'elettronica per tornare all'analogico - nastro a 24 piste e un vecchio banco di regia old style. "Niente collaborazioni con altri autori per la scrittura dei brani, niente tastiere: solo noi quattro a fare il rumore che sappiamo fare benissimo". Fra le canzoni già completate: "Back to the Stone Age", "Hell or halleluja", "Wall of sound". Il tour di presentazione del disco si intitolerà "Kiss kruise: wet, wild and rockin'".



Contenuto non disponibile


Simmons ha anche raccontato che a Las Vegas è stato aperto un campo di golf a 18 buche intitolato ai Kiss, nel quale sarà anche possibile celebrare un matrimonio in stile Kiss - con gli sposi e il celebrante truccati da membri della band. E ha anticipato la stipula di un accordo di comarketing con Hello Kitty, il personaggio creato negli anni Settanta dall'azienda giapponese Sanrio: in preparazione centinaia di oggetti di merchandising - dalle lenzuola agli zainetti scolastici - con la gattina in perfetto make-up da Kiss.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.