Wayne Kramer: i Blink 182 non sono punk

Wayne Kramer: i Blink 182 non sono punk
Wayne Kramer, chitarrista della storica band MC5, intervistato da Launch, ha detto quello che pensa sui nuovi gruppi punk, o almeno quelli considerati tali: “Bands come Blink 182 fanno musica di tipo generico che l’industria musicale ama. Si prendono dei ritmi che funzionano e si insiste su quelli fino a quando il pubblico non si stufa e non compra più quei dischi. L’idea del punk rock ormai è stata completamente commercializzata e oggi non ha più lo stesso sapore…” I MC5 sono considerati tra i pionieri della musica punk e bands come Ramones e Sex Pistols si sono sempre dichiarate fan del gruppo. Recentemente Kramer ha deciso di ritornare sulle scene con un progetto chiamato Beyond Cyberpunk. Il disco di debutto uscirà il prossimo 27 marzo su Musicblitz (vedi news) e vedrà tra gli ospiti Mudhoney, Dee Dee Ramone, Stan Ridgway (ex Wall of Voodoo) e Ron Asheton (ex Stooges).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.