Chemical Brothers Babbi Natale per i propri fans: per le feste previsto un nuovo singolo-regalo

Chemical Brothers Babbi Natale per i propri fans: per le feste previsto un nuovo singolo-regalo
Per Natale, i fans dei Chemical Brothers avranno come regalo un nuovo singolo del duo di Manchester, ma probabilmente non sarà possibile mandarlo in classifica in Gran Bretagna. Tom Rowlands ed Eddie Simons hanno dichiarato di non voler competere con le vendite natalizie di gruppi come le Spice Girls e gli Oasis. Il loro singolo, "The private psychedelic reel", estratto da "Dig your own hole", è un brano di nove minuti che non verrà trasmesso alla radio. Inoltre l’edizione limitata del singolo verrà invece messa in commercio con un regalo, escludendola così ex lege dalla possibilità di essere mandata in classifica, in base alle norme che regolano i rilevamenti del Chart Information Network. Soltanto 5.000 copie del singolo saranno stampate su vinile, mentre altre 20.000 verranno rese disponibili su cd.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
16 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.