Tributo a Michael Jackson dell'8 ottobre, il promoter non avrebbe pagato i voli

Tributo a Michael Jackson dell'8 ottobre, il promoter non avrebbe pagato i voli

I dirigenti della Entertainment Travel Company, l'azienda incaricata di provvedere all'acquisto dei voli per la famiglia Jackson, per il loro
personale e per un certo numero di ospiti Vip tra i quali Christina Aguilera, si sono lamentati perché il promoter dell'evento gallese dedicato a Michael Jackson, svoltosi lo scorso 8 ottobre, non li avrebbe ancora pagati.

Entertainment Travel Company ha riferito al "Daily Express" che gli organizzatori di "Michael forever" allo stadio Millennium di Cardiff, Global Live, sono in debito di 125.000 sterline (143.600 euro) e non riescono a contattarli. Tuttavia Chris Hunt, dirigente di Global Live, a stretto giro ribatte che il problema è in fase di risoluzione.





Contenuto non disponibile







Come già riportato da Rockol, Prince di 14 anni, Paris di 13 e "Blanket" di 9, i figli di Michael, sono apparsi in pubblico verso l'inizio di
"Michael forever" e poi ancora alla fine, quando sono risuonate le note di "Don't stop 'til you get enough". Verso la fine sono apparse sugli schermi grandi foto di Michael mentre
Gladys Knight cantava "Gone too soon".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.