Ani DiFranco,
un disco live dopo 'Reveling/Reckoning'

Ani DiFranco,  un disco live dopo 'Reveling/Reckoning'
Inarrestabile Ani DiFranco: il suo ultimo album "To the teeth" era uscito alla fine del 1999 e c'era da stupirsi che la prolifica cantautrice statunitense avesse lasciato passare un'anno e mezzo prima di pubblicare un seguito. Il doppio “Reveling/Reckoning” uscirà infatti il prossimo aprile (vedi news) ma, tanto per non smentire la sua fama, la cantante ha già in mente un altro disco, questa volta dal vivo.
Il live potrebbe essere registrato nel corso del suo imminente tour primaverile degli Stati Uniti e mixato già quest’estate. Per il momento, nessuna data d’uscita è stata fissata per il nuovo live, che diventerebbe il secondo della carriera della cantante, dopo "Living in clip" del 1997. La DiFranco ha però fornito qualche indicazione del video che lo dovrebbe accompagnare: dovrebbe essere diretto da Hillary Goldberg e racconterà la cronaca della vita "on the road" durante un tour della musicista. “Ci potrebbero essere delle riprese dai concerti, ma anche altro materiale che riguarderà il lavoro di natura politica che accompagna e circonda la mia musica", ha spiegato la cantante a Rollingstone.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.