Giovedì 20 ottobre party per il DVD dei Pearl Jam alla Blues House di Milano

Giovedì 20 ottobre party per il DVD dei Pearl Jam alla Blues House di Milano

Forse non sono solo "ricchi premi e cotillons", come si diceva una volta, ma certamente la prospettiva di poter vincere una copia del DVD di "Pearl Jam twenty" è allettante. E' quanto accadrà giovedì 20 ottobre alla Blues House di Milano (via Sant'Uguzzone 26), quando si svolgerà il "Pearl Jam twenty - DVD release Italian party". Alle ore 21.30 proiezione dei contenuti bonus del DVD, alle 22 musica con i Mighty Dogs, gruppo specializzato nel repertorio di Eddie Vedder e soci. A seguire, appunto, estrazione di 4 copie del DVD. Si entra dalle 21, proiezione alle 21.30, ingresso 10 euro con consumazione compresa. "Pearl Jam twenty" di Cameron Crowe è un documentario che offre al pubblico uno sguardo ravvicinato sul percorso della band che sbarcò per la prima volta in Italia con l'ormai "mitico" show al Sorpasso del capoluogo lombardo del 18 febbraio 1992. Crowe per il lavoro ha pescato da oltre 1200 ore di filmati rari o inediti e da 24 ore di interviste. Tre settimane fa Jeff Ament, il bassista dei PJ, ha fatto sapere che i lavori per il nuovo album della band sono





Contenuto non disponibile







ormai "oltre la metà": stando a quanto riferito dall'artista, la nuova fatica di studio del gruppo di Seattle - ideale seguito di "Backspacer" del 2009 - potrebbe raggiungere i mercati entro i primi mesi del prossimo anno.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
5 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.