Star Academy: secondo Dagospia chiuderà sabato pomeriggio

Star Academy: secondo Dagospia chiuderà sabato pomeriggio

Con un flash delle 15,46, Dagospia (l'informatissimo sito guidato da Roberto D'Agostino) anticipa che la chiusura definitiva di Star Academy, il talent show musicale di Rai Due affondato dai deludentissimi risultati di audience, avverrebbe sabato pomeriggio, in occasione della messa in onda di "Sabato Academy" (il programma di commenti e chiacchiere condotto dai figli d'arte Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi). Evidentemente la rete non se l'è sentita di affrontare il rischio di un altro flop micidiale, dopo che la puntata di ieri sera non ha raggiunto nemmeno il 5% (si è fermata a 4,61%, cioè 1.027.000 spettatori).
Il sito della trasmissione continua a fingere che nulla stia succedendo, non ci sono commenti e dichiarazioni ufficiali, e complessivamente sembra che la situazione sia sfuggita di mano. Ci si domanda, fra l'altro, che senso possa avere premiare con un contratto discografico l'eventuale vincitore del talent (un vincitore su 15 concorrenti dopo tre puntate e mezza?).
Ci si augura che il buon gusto suggerisca di organizzare una conferenza stampa: affrontare la situazione a viso aperto sarebbe almeno un buon modo per non fare brutta figura fino in fondo. (fz)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.