Social network, gli artisti più popolari on line questa settimana

Social network, gli artisti più popolari on line questa settimana

Quanto può durare il regno di Justin Bieber? Nessuno lo sa, ma è certo che, anche per questa settimana, il sito NextBig Sound gli ha riservato la testa della classifica degli artisti più popolari sui social network. In buona sostanza, nulla è cambiato negli ultimi sette giorni: Adele è sempre seconda, Shakira è sempre terza e Lady Gaga  sempre quarta.

Contenuto non disponibile


La classifica delle canzoni, secondo la UltimateChart, invece, riporta la rimonta dei LMFAO con il loro ultimo singolo "Sexy and i know it" che guadagna ben 4 posizioni mettendosi in coda alla vincente - per la seconda settimana consecutiva - "Someone like you" di Adele. "Moves like Jagger" dei Maroon 5 retrocede al terzo posto, tallonata da "Pumped up kicks" (Foster The People) e da "We found love" di Rihanna.

Contenuto non disponibile


Una novità tutta italiana segna la NBS25, la sezione degli artisti emergenti curata sempre da NextBigSound: questa settimana il quarto posto se l'è aggiudicato J-Ax. Al terzo posto c'è Hopsin, al secondo Gosteffects e al primo Dj Mednas.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.