Incontra gli Aerosmith con Rockol!

Rockol e gli Aerosmith hanno preparato un regalo per i loro fan: due viaggi gratis per l'unico "fan event" europeo della band, che si terrà in Germania, venerdì 23 e sabato 24 marzo. Sarà un'occasione "unica" per incontrare la band e per essere presenti alle sorprese che Steven Tyler e soci hanno voluto dedicare a tutti i loro numerosissimi seguaci europei.

Come se non bastasse, altri trenta regali tra t-shirt ufficiali e portachiavi originali aspettano i partecipanti a questa iniziativa.
Concorrere è facilissimo: per avere tutti i dettagli basta connettersi all'indirizzo www.rockol.it/aerosmith , registrarsi e confidare nella buona sorte per essere tra i fortunati vincitori. L'iniziativa sarà online fino a mercoledì 21 marzo alle 18:00
Vuoi leggere di più su Aerosmith?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996