Rockol Awards 2021 - Vota!

I Guns N'Roses non si scusano per il ritardo di 2 ore a Rio. E ribattono

I Guns N'Roses non si scusano per il ritardo di 2 ore a Rio. E ribattono

I Guns N'Roses non intendono scusarsi per l'ennesimo ritardo, stavolta di 2 ore, recentemente accumulato in Brasile. O, meglio, puntualizzando hanno ribattuto alle accuse del promoter. Solitamente la band non perde tempo per spiegare le motivazioni che hanno condotto Axl Rose a non presentarsi puntuale, ma stavolta, punzecchiata, la formazione ha fatto un'eccezione.

Roberto Medina, il promoter di "Rock in Rio", ha detto a "Globo": "Axl è arrivato con grande ritardo e non ha rispettato il pubblico. Ho trovato una mancanza di impegno". Ribatte ora il portavoce dei GNR: "I Guns N'Roses vorrebbero dare la versione corretta delle cose. A far ritardare l'evento sono stati sia la produzione inadeguata del festival sia il grande rovescio di pioggia. Chiunque sia stato lì ha visto benissimo che i System Of A Down non hanno lasciato il palco fino a quasi l'una e un quarto di notte; tutta la grande produzione di palco dei System ha finito di essere smontata alle 1,45. La produzione dei GNR era pronta alle 2,15. Axl è giunto al festival prima dell'1 ed è arrivato pronto per salire sul palco. La protezione inadeguata del palco ha causato un ulteriore ritardo quando il soundboard si è spento a causa dei danni causati dall'acqua, ed è stato rimpiazzato il prima possibile. I GNR hanno fatto il loro ingresso sul palco alle 2,40 e hanno suonato per due ore e mezza sotto il diluvio. I GNR non cercherebbero mai di mancare di rispetto a qualcuno, specialmente ai loro fan". I Guns sono ancora in Sudamerica. Queste le prossime date:.

15 ottobre    Asuncion,    Jockey Club
18    Città del Messico,    Sports Palace
19    Città del Messico,    Sports Palace
22    Jalisco,                Telemex Arena
23    Monterrey,            Arena
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.