Fly BerMuDa, l’evento techno di Berlino con Villalobos, Allien e Hawtin

Fly BerMuDa, l’evento techno di Berlino con Villalobos, Allien e Hawtin
Giunge alla terza edizione il BerMuDa (Berlin Music Days), kermesse dedicata alla musica elettronica che si tiene ai primi di novembre nella capitale tedesca. Il programma prevede quasi un centinaio di eventi, suddivisi tra convegni per addetti ai lavori e le innumerevoli serate divise in ben trentasette club, da location storiche come Tresor, Watergate, Arena Club, ADS (ex Maria) e Weekend, a piccole realtà come M.I.K.Z, Golden Gate e Raumklang. Meritevoli di segnalazione sono indubbiamente la Sonarkollektiv Labelnight, serata dedicata ai berlinesi Jazzanova ed alla loro etichetta il 2 novembre al Gretchen, il concerto dei Dum Dum Girls il giorno successivo al Festsaal Kreuzberg, la serata dedicata all’etichetta italo-tedesca Cocktail d’Amore il 4 novembre al Chez Jacki con i connazionali Discodromo. E poi l’evento finale di sabato 5, il Fly Bermuda, gigantesca parata techno che si tiene presso l’ex aeroporto di Tempelhof e che come ogni anno chiuderà la kermesse. La serata comincerà alle 20 e terminerà alle 12 della domenica. Anche quest’anno la line-up include tutti i grandi nomi della scena minimal teutonica e non, produttori come Ellen Allien, Sven Vath, Ricardo Villalobos, Richie Hawtin (che si esibirà con il suo primo moniker Plastikman), Loco Dice, Fritz Kalkbrenner e molti altri. Il costo d’ingresso per il Fly Bermuda è di 42,50 euro ed è possibile acquistare i biglietti in prevendita a questo indirizzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.