Rockol30

Kanye West tra gli ‘angeli’ di Victoria’s Secret

Kanye West tra gli ‘angeli’ di Victoria’s Secret

Kanye West si esibirà alla prossima sfilata di Victoria’s Secret. L’atteso annuale appuntamento con le "modelle-angeli" della nota casa di lingerie, si terrà il prossimo novembre e il rapper canterà i suoi successi sulla passerella del “Victoria’s Secret fashion show”. West, si esibirà mentre modelle come Adriana Lima, Erin Heatherton, Alessandra Ambrosio e Miranda Kerr, sfileranno con addosso i famosi capi intimi sexy del marchio, nello show che ogni anni viene trasmesso in televisione. Oltre a West, anche i Maroon 5 sono stati ingaggiati per esibirsi durante l’evento di moda. Il “Victoria’s Secret Fashion Show” andrà in onda martedì 29 novembre alle dieci di sera sulla CBS americana. Lo stesso West, di recente ha fatto il suo debutto nel mondo della moda. Solo qualche settimana fa, il rapper ha presentato la sua prima linea d’abbigliamento durante la fashion week parigina, ottenendo ottimi riscontri da parte della critica specializzata. Per la collezione, Kanye ha lavorato con Louise Golden e con Riccardo Tisci di Givency come mentore.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.