New York: anche Tom Morello (RATM, Nightwatchman) dai manifestanti a Wall Street

New York: anche Tom Morello (RATM, Nightwatchman) dai manifestanti a Wall Street

Dopo le apparizioni di Kanye West, Jeff Mangum dei Neutral Milk Hotel e Talib Kweli, un altro esponente della comunità musicale americana farà visita agli "indignati" che da giorni, ormai, stanno presidiando con la loro protesta il cuore dell'economia statunitense e mondiale, ovvero Wall Street, centro nevralgico della finanza planetaria: nel distretto finanziario di Manhattan, infatti, nelle prossime ore si materializzerà Tom Morello, storico chitarrista dei Rage Against The Machine attivo anche con il suo progetto solista Nightwatchman. E proprio sotto l'egida dei Nightwatchman l'artista si paleserà, nella giornata di oggi, per sostenere la causa della protesta contro le multinazionali della finanza: "Sarò presente, a mezzogiorno, per aggiungere la mia voce alle tante che chiedono un'economia più giusta tanto negli Stati Uniti quanto in tutto il mondo. Suonerò qualche canzone, meglio se sotto la pioggia".

Contenuto non disponibile


Di tutti gli artisti fino ad oggi presentatisi a Wall Street, West è l'unico a non essersi esibito a favore dei manifestanti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.