Debutta Lana Del Rey di New York. Primo singolo 'Video games' subito

Debutta Lana Del Rey di New York. Primo singolo 'Video games' subito

La presenza colpisce, e non solamente gli uomini. Ora si vedrà se a colpire saranno anche le sue proposte. Debutta Lana Del Rey, cantante di New York City cresciuta a Lake Placid: l'artista, che attualmente risiede a Londra, ha appena pubblicato il singolo d'esordio, "Video games". Lana è andata a presentare il brano, nominato "Best new track" da Pitchfork, presso la "storica" trasmissione televisiva britannica "Later... with Jools Holland". Lo show di Holland (53 anni, di Londra, fondatore degli Squeeze) prosegue senza interruzioni su BBC2 dal 1992. La Del Rey, il cui vero nome è Lizzy Grant, firma con la quale nel 2009 aveva registrato un album mai uscito, pubblicherà il suo album d'esordio il prossimo 23 gennaio. Gli appuntamenti live per ora sono i seguenti:













4 novembre – Manchester, UK @ Ruby Lounge
5 – Glasgow, UK @ Oran Mor
7 – Parigi, FR @ Nouveau Casino
10 – Amsterdam, NL @ Upstairs at Paradiso
12 – Colonia, DE @ Gebauede 9
14 – Berlino, DE @ Roter Salon
16 – Londra, England @ Scala
17 – Birmingham, UK @ HMV Institute
30 – Toronto, OT @ Mod Club
5 dicembre – New York, NY @ Bowery Ballroom
7 dicembre – Los Angeles, CA @ Troubadour

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.