A pochi mesi di distanza da 'Midian' esce un altro disco dei Cradle Of Filth

A pochi mesi di distanza da 'Midian' esce un altro disco dei Cradle Of Filth
I Cradle Of Filth hanno annunciato quale sarà la prima uscita della loro nuova etichetta, la AbraCadaver. Sarà proprio “Bitter suit to succubi”, opera che succede al precedente “Midian” (vedi News). Nel disco saranno contenuti brani inediti dei Cradle Of Filth, più una cover dei Sisters Of Mercy: “No time to cry”. Ci saranno anche tre classici del loro repertorio completamente rivisitati: ”The black goddess rises”, “Summer dying fast” e “The principle of evil made flesh”.
L’album è stato mixato e prodotto da John Fryer e vede anche la partecipazione degli Apocalyptica, quartetto famoso per le classiche riedizioni di famosi brani dei Metallica. La copertina di "Bitter suit to succubi" è opera di JK Potter, autore dell’artwork dei libri di Clive Barker, JG Ballard e Isaac Asimov, così come di “Midian”. Presenti anche alcuni ritratti dei musicisti, caratterizzati da John Coulthart, conosciuto per le illustrazioni dei libri di HP Lovercraft. Per celebrare il lancio dell’etichetta la Red Snapper filmerà i Cradle Of Filth al leggendario Nottingham Rock City il 14 aprile, trasmettendo l'evento in Rete e pubblicandolo poi su DVD e VHS.
La trasmissione sul Web (ancora da confermare) avverrà il 15 aprile in associazione con il portale Rocktribe.com.
"Bitter suites to succubi" sarà distribuito in Italia dalla Edel il 29 maggio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.