Tom Waits, nel nuovo disco un omaggio a 'Satisfaction' assieme a Keith Richards

Tom Waits, nel nuovo disco un omaggio a 'Satisfaction' assieme a Keith Richards

Uscirà il 24 ottobre "Bad as me" il nuovo album di Tom Waits. E iniziano a trapelare dettagli interessanti. Tra cui uno che promette bene, benissimo.
Una delle canzoni si intitola "Satisfied" ed è un omaggio esplicito a "Satisfaction" e ai Rolling Stones, addirittura c'è la presenza di Keith Richards, che duetta con il chitarrista di fiduca di Waits, Marc Ribot. L'omaggio è talmente esplicito che nel testo Waits canta:

I will have satisfaction
I will be satisfied
Now Mr. Jagger and Mr. Richards
I will scratch where I’ve been itching

Richards è presente anche in due altri brani del disco, "Last leaf" e "Hell broke luce". Keef aveva già collaborato diverse volte con Waits: una nel disco dell'85 "Rain Dogs" e l'altra in "Bone machine" (1992), cofirmando e cantando la canzone "That Feel". "Bad as me" è stato anticipato dal singolo che porta lo stesso titolo, ascoltabile a questo indirizzo: anche in questa canzone compare Marc Ribot. La tracklist di "Bad as me" è la seguente:


1) "Chicago"
2) "Raised right men"
3) "Talking at the same time"
4) "Get lost"
5) "Face to the highway"
6) "Pay me"
7) "Back in the crowd"
8) "Bad as me"
9) "Kiss me"
10) "Satisfied"
11) "Last leaf"
12) "Hell broke luce"
13) "New year’s eve"
14) "She stole the blush" (Bonus)
15) "Tell me" (Bonus)
16) "After you die" (Bonus).
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.