Posh innamorata di un altro calciatore. Imbarazzo nelle Spice Girls

Grande imbarazzo sul pianeta Spice Girls. Le ragazze infatti non sono riuscite a fermare il crudo documentario “Raw Spice”, che l’emittente televisiva britannica ITV trasmetterà mercoledì prossimo, e nel quale sono contenute scene destinate a farle arrossire. Il materiale si riferisce a sette anni fa, quando le Girls, che ancora non erano nessuno, abitavano tutte assieme in un appartamento a Maidenhead, nel Berkshire. Pare che una delle scene più gustose, ma anche più imbarazzanti per i coniugi Beckham, sia quella in cui la futura Posh confessa d’avere le smanie per Ryan Giggs, compagno di squadra del futuro marito. All’epoca “Giggsy” era definito “il nuovo George Best”, e David Beckham era un novellino dalle belle speranze. Si potranno inoltre vedere i battibecchi da ragazzine tra Emma e Mel C.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.