New York, Kanye West in visita ai manifestanti di Wall Street

New York, Kanye West in visita ai manifestanti di Wall Street

Pare sia una contraddizione in termini, eppure - almeno stando alle foto rilanciate dalle agenzie internazionali - è tutto vero: Kanye West, che del lusso - e della sua ostentazione - ha fatto (quasi) una ragione di vita, ha fatto visita agli indignados che da giorni presidiano Wall Street per protestare contro la condotta dei grandi gruppi finanziari mondiali. Il rapper si è materializzato - nel modo più discreto possibile - tra i manifestanti in compagnia dello storico produttore Russell Simmons: "E' stato bello vedere quanto si sia dimostrato dolce e tollerante con i presenti", ha commentato via Twitter l'accompagnatore dell'artista. Al momento non è chiaro se West abbia intenzione di aderire al movimento di protesta: tuttavia, a detta di Simmons, non è escluso che il cantante - insieme ad altri colleghi - possa organizzare un grande evento (non necessariamente musicale) in favore della causa.

Contenuto non disponibile


West non è l'unico esponente della comunità artistico-musicale statunitense ad aver visitato il distretto finanziario di New York durante le recenti proteste: nei giorni scorsi sia il frontman dei Neutral Milk Hotel Jeff Mangum che il rapper Talib Kweli si sono resi protagonisti di show improvvisati tra i manifestanti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.