Mary J. Blige dal vivo a New York per un'occasione speciale

Mary J. Blige festeggerà con un concerto a New York il diciassettesimo anniversario dell’uscita del suo album “My life” del 1994. La cantante, rivisiterà le canzoni di quel suo vecchio disco, il prossimo 23 novembre al Terminal 5, esattamente due giorni dopo l’uscita del suo nuovo, attesissimo album, che in qualche modo rende proprio omaggio al disco del '94 e che appropriatamente s'intitola, “My life II… the journey continues (act I)”. “Ritengo che 'My life' abbia una grande rilevanza oggi e sempre ne avrà. E’ un disco importante perchè tocca temi che la gente voleva sentire e ha toccate le vite di tante persone. Io parlavo della mia vita, dei miei problemi, ma alla fine è venuto fuori che milioni di persone si sentivano esattamente come me in quel periodo”. “My Life”, triplo disco di platino negli Stati Uniti, è un album che la cantante ha definito molto vicino allo spirito del nuovo "My life II”. Per il nuovo disco, la Blige ha collaborato con Swizz Beats, Danja e Stargate. Il primo singolo, “Someone to love me (naked)”, remix di “Someone to love me” di Diddy-Dirty Money, la cantante ha collaborato con P. Diddy e Lil Wayne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.