Concerti, St Vincent: unica data italiana a Milano a novembre

Concerti, St Vincent: unica data italiana a Milano a novembre

St Vincent sarà in Italia per un'unica data del suo tour autunnale. Annie Clark si esibirà dal vivo il 23 novembre presso il Teatro Dal Verme di Milano. La cantante statunitense presenterà dal vivo il nuovo album, "Strange mercy", pubblicato per 4AD/Self. Il disco di fresca uscita ospita il vincitore di Grammy Award Bobby Sparks (mini Moog,clarinetto, arpa, wurlitzer), MacKenzie Smith dei Midlake alla batteria e Daniel Hart al violino, oltre al tastierista e direttore d¹orchestra Brian LeBarton, ad Evan Smith ai fiati e a Phil Palazzolo. I biglietti per assistere al live sono disponibili su TicketOne al prezzo di 10 euro più diritti di prevendita e commissioni addizionali. Annie Clark, in arte St.Vincent (dal nome di una chiesa della 24esima strada di Manhattan davanti alla quale si è innamorata per la prima volta) è una cantautrice statunitense. L’artista nasce a Tulsa, in Oklahoma, ma cresce a Dallas (Texas). Sotto il rumoroso ed affollato tetto familiare Annie trova la sua dimensione ascoltando dischi di Alice e John Coltrane, cominciando a suonare la chitarra e cantando.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.