Le confessioni di Janet Jackson

”Sono stata sposata per otto anni e nel mondo dello spettacolo, di questi tempi, direi che è quasi un record”, ha dichiarato candidamente Janet Jackson al settimanale americano “TV Guide”. Sarebbe stata la segretezza (e quindi l’assenza di paparazzi), a far durare così a lungo la sua vita coniugale con René Elizondo, fino all’arrivo della crisi all’inizio del 1999.
Durante le riprese del film “Nutty Professor II: the Klumps”, la coppia ha avviato le pratiche di divorzio: “ stavo girando la scena in cui provavo l’abito da sposa e mi sono ritrovata a riflettere sul fatto che non ne avevo mai indossato uno prima di allora e la cosa ironica è stata pensare che stavo per divorziare!”.
Ora la cantante ha 34 anni e per la prima volta afferma di voler sperimentare l’esperienza di uscire con i ragazzi, qualcosa che da ragazzina non ha potuto fare perché già coinvolta nel suo successo televisivo de “Il mio amico Arnold” e continuamente sotto i riflettori anche per essere parte di una famiglia così popolare.
Janet Jackson ha colto l’occasione anche per smentire le voci che la vogliono sentimentalmente legata al cantante Johnny Gill: “conosco Johnny da 19 anni e siamo come fratello e sorella. Spesso rimane a dormire da me, ma non c’è altro”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.