In produzione un film tv su Suge Knight

La vita del controverso Marion “Suge” Knight sta per diventare un film. L’ex boss della Death Row Records, al centro negli ultimi anni di molti arresti per vari reati, sarà il protagonista di una nuova pellicola diretta dal regista Antoine Fuqua. Semplicemente intitolato “Suge Knight”, il film scaverà a fondo nelle vicende che hanno reso Knight famigerato. E’ solo uno dei tanti documentari prodotti dal canale tv Showtime che con questa nuova serie intende “fare luce su icone e figure controverse grazie al talento di prestigiosi registi”, come si legge nel comunicato ufficiale del canale. Nella produzione, Fuqua sarà affiancato nel ruolo di produttore da Bradley J. Fischer, che ha all’attivo lavori come “Black swan” e “Shutter island”, mentre il giornalista Chuck Philips coprirà il ruolo di co-produttore del progetto.

Di recente, il nome di Suge Knight è balzato nuovamente agli onori delle cronache dopo che il libro “Murder rap”, scritto da un ex poliziotto, lo ha indicato come mandante dell’omicidio di Notorious B.I.G. avvenuto a Los Angeles il 9 marzo 1997.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.