Little Richard nominato ambasciatore di Macon, Georgia

L'autoproclamatosi inventore del rock Little Richard da oggi può vantare un'altra onorificenza da aggiungere alla sua già nutrita collezione di riconoscimenti: il cantante è stato infatti nominato ambasciatore dalla sua città natale, Macon, Georgia. Il prossimo week end l'artista tornerà nel centro del sud degli Stai Uniti per esibirsi al Cherry Blossom Festival. "E' impagabile quello che ha fatto per noi" ha detto Janice Marshall del locale Visitors Bureau, "legando il suo nome a questa cittadina del 'deep south' Little Richard ci ha fatto guadagnare qualcosa come un milione e mezzo di dollari solo in turismo". Al secolo Richard Penniman, è nato nel quartiere afroamericano di Pleasant Hill, e non ha mai voluto rinnegare le sue umili origini.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.