TVT offre download in promozione su Napster

Nemici di Michael Robertson, alleati di Shawn Fanning.

L’etichetta americana, che solo pochi giorni fa ha citato in giudizio MP3.com accusandola di uso illecito del suo catalogo musicale (vedi news), ha iniziato a offrire brani in download attraverso il sito di Napster. La collaborazione è stata inaugurata con la messa on-line di un remix del brano “Diamond” di Klint, estratto dalla colonna sonora di “Snatch”, il nuovo film del neo-consorte di Madonna, Guy Ritchie, con Brad Pitt e Benicio del Toro in veste di attori protagonisti. Il pezzo in questione potrà essere scaricato dal sito fino a venerdì 16 marzo, mentre un link al website della stessa TVT permetterà ai fan di partecipare a un concorso a premi legato al lancio della pellicola. Successivamente, Napster e TVT prevedono di allestire promozioni congiunte riguardanti altri artisti della scuderia newyorkese come Doggy’s Angels e Nothingface. L’etichetta aveva ritirato un’azione legale avviata nei confronti di Napster per violazione dei copyright nel gennaio scorso (vedi news), decidendo di appoggiare le iniziative del sito di “file sharing”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.