Kylie Minogue, dottorato onorario per la lotta contro il tumore al seno

Kylie Minogue, dottorato onorario per la lotta contro il tumore al seno

Kylie Minogue ha ricevuto un dottorato onorario in riconoscimento al suo forte impegno nella lotta contro il tumore al seno. La cantante
australiana, da anni residente principalmente a Londra, si è presentata alla cerimonia ufficiale, a Chelmsford in Gran Bretagna, con la toga
della Anglia Ruskin University completata da un curioso copricapo. La Anglia Ruskin ha conferito a Kylie il dottorato in Scienze della Salute.
L'artista, come noto, era stata colpita dalla malattia nel 2005; operata e sottoposta a chemioterapia, fu dichiarata fuori pericolo l'anno
successivo. Da allora la 43enne cantante di Melbourne lavora al fianco dell'ente benefico Breakthrough Breast Cancer. Dopo la cerimonia, alla quale hanno partecipato altri 220 laureandi, molti dei quali ignari che ci sarebbe stata anche lei, Kylie ha riferito a Sky UK: "Davo una
mano a gruppi di conoscenza sul tumore al seno prima della mia diagnosi, e ovviamente dopo di essa la cosa è diventata ancora più importante. Scienza e medicina sono delle cose misteriose fino a quando non ne dipendi direttamente, e ora ho un grande interesse nei loro riguardi". La cantante, che il prossimo anno festeggerà il quarto di secolo nella musica, ha aggiunto che continuerà a lottare contro la malattia. Come già riportato da Rockol, tra poco i fan di Kylie potranno gustarsi la performance che la cantante ha tenuto a Londra nel corso del suo ultimo tour; la serie di date, come probabilmente si ricorderà, ha toccato anche l'Italia. Sarà pubblicato il prossimo 28 novembre "Aphrodite - Les folies", che appunto contiene lo show alla O2 Arena della capitale britannica. Filmato in due serate, diretto da William Baker e Marcus Viner, con Kylie in costumi di scena firmati esclusivamente Dolce & Gabbana, il lavoro sarà disponibile in questi formati:
1. DVD con bonus doppio CD del concerto e poster (in totale 3 disk)
2. Edizione limitata speciale del DVD boxed-set con bonus doppio CD del concerto e libretto esclusivo di 12 pagine (totale 3 disk)
3. DVD Blu-ray con  bonus 3D DVD (ovvero 2 DVD disk separati: 1x2D DVD & 1x3D DVD).
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.