Pubblicato il cd-compilation di Sonica 2000

Pubblicato il cd-compilation di Sonica 2000
E’ disponibile il cd dell’edizione 2000 di Sonica - True Vibes Festival, rassegna delle nuove realtà musicali che si tiene ogni anno a Mistebianco (CT).
L’album contiene tracce di cinque gruppi, selezionati nell’edizione dello scorso anno del Festival. E’ stato registrato interamente dal vivo ed ha lo scopo di promuovere i gruppi che vi partecipano e conseguentemente la rassegna stessa.
La compilation comprende Luigi Barone e Trust Lab, scoperti a Sonica da Francesco Virlinzi che li ha subito voluti alla Cyclope Records, i Neurodisney che propongono un crossover alla Rage Against the Machine o alla Korn, i pisani Dura Madre (miscela di suoni tra l'elettronica ed il noise), e la ballata elettroacustica dei catanesi Aerial.
Nelle passate edizioni Sonica ha scoperto gruppi come i siciliani Mater Matuta (poi vincitori del premio Recanati), i baresi Folkabbestia, i Lemonkillers di Pietro De Cristofaro, recentemente approdato alla Zomba (prestigiosa etichetta discografica inglese) e che proprio in questi giorni sta registrando a Catania il suo primo album, i Nuovo Processo Armonico che hanno appena pubblicato il loro secondo album.
Il CD Sonica 2000 si può avere inviando lire 7.000 in francobolli al Comune di Misterbianco-Ass.to alle Politiche Giovanili- Via S.Antonio Abate - 95045 Misterbianco(CT) oppure scaricandolo dal sito www.sonicafest.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.