Biglietti invenduti e ritiri, ma il tributo a Michael Jackson si farà

Biglietti invenduti e ritiri, ma il tributo a Michael Jackson si farà

Nonostante tutto si farà. Il ritiro dei Black Eyed Peas, i biglietti ancora invenduti, le polemiche, la non disponibilità di Janet Jackson ed
altro ancora non fanno gettare la spugna a Chris Hunt, il direttore di Global Live Events che ha organizzato il tributo "Michael forever" che
il prossimo 8 ottobre renderà omaggio a Michael Jackson Hunt, sentito dalla Reuters, ha attribuito alla "disinformazione" una certa parte dei titoli di notizia negativi.

"In tutta la mia carriera non mi sono mai trovato in una situazione come questa in cui così tante voci false saltano fuori dal nulla", ha riferito Hunt all'agenzia. Lo show si svolgerà presso il Millennium Stadium di Cardiff, Galles, che ha ottenuto agibilità per oltre 60.000 spettatori. Tra i nomi in cartellone è da annoverare quello di .La Toya Jackson, che si esibirà in pubblico per la prima volta dopo quasi vent'anni. Sulle assi ci saranno poi Marlon, Tito e Jackie Jackson. Sminuendo gli attriti interni al clan Jackson -Jermaine e Randy si erano detti contrari alla manifestazione in quanto in contemporanea col processo per la morte del Re del Pop- il direttore ha detto: "Trovare una famiglia di quella grandezza che sia d'accordo su tutto è impossibile. Avremo qui quasi tutta la famiglia". Poi ha aggiunto: "Sarà un evento grosso e spettacolare. Un paio di persone della famiglia hanno deciso che non avevano voglia di farlo citando una ragione che, per quello che comprendo, e credo anche per quello che possa comprendere il resto della famiglia, non ha assolutamente logica".





Contenuto non disponibile







Hunt ha anche riferito di ritenersi "contento" per la vendita dei biglietti, anche se non ha fornito dati sulla prevendita; secondo il promoter, il
ritiro dei Black Eyed Peas non ha inciso sulla domanda. Del cartellone fanno anche parte
Christina Aguilera , Cee Lo Green, Gladys Knight, Smokey Robinson, Leona Lewis, Alexandra Burke, JLS e Diversity mentre Beyoncé apparirà in video.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.