Katy Perry in studio. Mistero: nuovo album o 'qualcosa di speciale'

Katy Perry in studio. Mistero: nuovo album o 'qualcosa di speciale'

Mentre il suo ultimo "Teenage dream" ancora non ha concluso la corsa (il disco è al numero 56 della classifica USA e al 31 di quella del Regno Unito), ecco che Katy Perry è tornata in studio per quello che al momento viene definito come "un nuovo progetto". A parlarne è stato Tricky Stewart, che per "Teenage dream" ha prodotto alcuni brani; ma Stewart, che è stato uno dei due produttori del mastodontico singolo "Umbrella" di Rihanna, non è stato in grado di fornire dettagli definitivi. "Io e Katy siamo entrati in studio per mettere a posto dei problemi con delle cose che avevamo fatto in passato e che non sono riuscite a finire su 'Teenage dream'", ha riferito il produttore. "Per ora stiamo ascoltando e dando una rinfrescata alle cose e ci stiamo anche preparando per qualcosa di speciale che ha in mente". Stewart ha aggiunto: "Non so di cosa si tratti, so solo che ha in mente qualcosa perché ha voglia di rimanere in studio. Posso solo dire che Katy ha nuovamente voglia di stare in studio". Di una canzone tuttavia Tricky ha potuto parlare.





Contenuto non disponibile







"C'è una canzone speciale, si chiama 'Dressing up' e credo che sarà una cosa grossa", ha affermato. "Teenage dream" è stato pubblicato nell'agosto 2010 e ha debuttato nella chart statunitense al primo posto vendendo 192.000 copie nella prima settimana.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.