Lady Gaga 'in trattativa' per diventare la nuova voce dei Queen

Lady Gaga 'in trattativa' per diventare la nuova voce dei Queen

Lady Gaga potrebbe unirsi ai Queen superstiti - il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor, ai quali non si unirà il bassista John Deacon, ormai ritiratosi a vita privata - per un tour mondiale da programmare nel prossimo futuro: l'indiscrezione, che comunicata senza spiegazioni potrebbe risultare pressoché implausibile, arriverebbe invece - stando a quanto riferito dal britannico Daily Express - da una fonte più che attendibile, ovvero dallo stesso May. Il chitarrista, sentito dai cronisti d'oltremanica, ha escluso la possibilità di arruolare ancora Paul Rodgers per un'altra tornata dal vivo, puntando invece sulla cantante newyorchese, con la quale ha già collaborato per il recente singolo "You & I". "Sì, noi ai tour pensiamo sempre, ma - come dire? - abbiamo un piccolo problema riguardo al cantante", ha detto May: "Abbiamo ricevuto un'infinità di offerte. Ho lavorato di recente con Lady Gaga e l'ho trovata unica: abbiamo anche parlato di una possibile collaborazione con il gruppo. Del resto lei non è solo una cantante, ma anche un'autrice...".

Contenuto non disponibile


Il chitarrista non ha voluto aggiungere altro: forse per non creare troppa aspettativa al riguardo, May ha lasciato intendere che il prossimo tour dei Queen potrebbe vedere intervenire diversi cantanti per ogni concerto, e che i diversi ospiti potrebbero partecipare ad un programma televisivo realizzato ad hoc. "Dal canto mio, ho dato via libera anche ad un progetto che ci vedrebbe collaborare con più persone: stiamo considerando l'idea di imbastire una sorta di show televisivo che includa l'intervento di molte guest star. Non dico che sia cosa fatta, sia chiaro, però ci stiamo pensando. Una cosa, tuttavia, è certa: Lady Gaga è fortemente determinata a fare qualcosa con noi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.