I Linkin Park dopo la sparatoria di San Diego

I Linkin Park dopo la sparatoria di San Diego
I Linkin Park hanno deciso di esporsi, commentando quanto accaduto di recente alla Santana High School, dove un ragazzo - Charles "Andy" Williams - ha aperto il fuoco sui suoi compagni, uccidendone due e ferendone tredici. Un amico di Charles ha infatti descritto Williams come un fan della pop metal band californiana, particolarmente influenzato dai pezzi dell'album "Hybrid theory". In un comunicato, il gruppo si è detto "estremamente addolorato dall'accaduto, e vicino ai parenti e agli amici delle vittime". Non è tutto: in un'intervista rilasciata dal chitarrista Brad Delson a Wallofsound qualche settimana fa, il musicista avrebbe dichiarato: "E' vero che trattiamo temi deprimenti, ma non vedo nulla di negativo in tutto ciò. Anzi, trattare questi temi può portare chi ha problemi a dire: 'Non sono solo, c'è qualcun altro che mi capisce'. C'è questo pregiudizio in giro, che vuole la musica arrabbiata come pretesto per arrabbiarsi: non è vero, questo genere di musica è semmai catartico".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.