ARTISTdirect rischia la sospensione dal Nasdaq

Mentre le traversie di Yahoo! trascinano in basso le quotazioni delle Internet company americane, sono diverse le società musicali on-line a rischio di sospensione dal Nasdaq, il mercato statunitense dei titoli tecnologici. Ultima in ordine di tempo a ricevere il cartellino rosso dalle autorità di controllo della borsa americana è ARTISTdirect, le cui quotazioni sono scese al di sotto del minimo stabilito di un dollaro per azione. La società si è appellata contro la decisione, e sta cercando di tornare in possesso di una parte del pacchetto azionario per incrementarne il valore di mercato. La stessa sorte di ARTIStdirect sta subendo anche la catena di negozi CD Warehouse, che alcuni mesi fa (vedi news) si era trovata costretta a chiudere la sua attività di e-commerce.
Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.