Da aprile 'Lost songs' di David Gray sarà disponibile anche negli USA

Da aprile 'Lost songs' di David Gray sarà disponibile anche negli USA
"Pensare che tutto quel materiale era destinato ad andare perso, o al massimo a rimanere chiuso in un cassetto senza mai vedere la luce", ha detto David Gray a proposito del suo ultimo fortunato album, "Lost songs 1995-98", già quadruplo disco di platino in Irlanda ed entrato al sesto posto nelle chart inglesi. Visto il successo, l'ultimo album di Gray sarà distribuito, a partire dal 17 aprile prossimo, anche negli Stati Uniti. "Sono stato fortunato a poter utilizzare il materiale che ho prodotto in quegli 'anni selvaggi': all'epoca scrivevo come un pazzo, è stato probabilmente il periodo più prolifico della mia carriera d'artista" ha dichiarato il cantante, che dopo l'insuccesso dell'album "Sell, sell, sell" sembrava ormai destinato a scomparire dalle scene. La data di uscita di "Lost songs", inoltre, è stata tatticamente collocata a pochi giorni dall'inizio del tour americano di Gray, che inizierà a esibirsi oltreoceano il 12 aprile prossimo a Minneapolis.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.