Whitney Houston libera dalla droga e dalle autorità Hawaiane

Whitney Houston libera dalla droga e dalle autorità Hawaiane
Whitney Houston è uscita con la fedina penale pulita dal caso di possesso di marijuana di oltre un anno fa. L’11 gennaio del 2000 infatti, all’aeroporto di Keahole-Kona nelle Hawaii, la security aveva rinvenuto nel bagaglio a mano della cantante, un quantitativo di marijuana in un involucro di plastica. La cantante ha allora lasciato quel bagaglio e ha preso il primo aereo per San Francisco, prima dell’arrivo della polizia. La Houston non è stata arrestata, ma ha dovuto pagare 4.025 dollari tra spese processuali e donazioni a enti benefici per sanare il suo debito con le autorità delle Hawaii, pena l’arresto. La Houston aveva inoltre promesso di tenersi lontana dale droghe per un periodo di tre mesi, ma avendo mancato un controllo, il suo caso è andato avanti. Durante questa settimana però il tribunale del New Jersey ha fatto la sua valutazione circa l’uso di droghe della Houston, inviandone alla corte delle Hawaii il risultato: la cantante non ha fatto uso di stupefacenti e non si ritiene necessario un trattamento di disintossicazione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.