System Of A Down, parla John Dolmayan: 'Un nuovo album? Potrebbe essere'

System Of A Down, parla John Dolmayan: 'Un nuovo album? Potrebbe essere'

Il batterista dei System Of A Down John Dolmayan ha rivelato che la formazione di origini armene residente a Los Angeles potrebbe registrare un nuovo album di inediti: nonostante il futuro della band sia ancora incerto, l'artista non ha inoltre escluso che la prossima estate la band possa tornare a calcare i palchi per un altro tour mondiale.

"Per tutti quelli che stanno aspettando un nuovo album: lo so che siete tanti", ha confessato l'artista: "Devo ammetterlo: anch'io, come voi, lo sto aspettando. Potrebbe succedere. Di certo, succederà quando sarà il momento giusto, e quando avremo del materiale capace di superare, qualitativamente parlando, quello che abbiamo prodotto in passato. Non vogliamo adagiarci sugli allori, non vogliamo dipendere da quello che abbiamo fatto in passato, per il nostro futuro. Io la penso così, e sono sicuro che anche gli altri siano della stessa opinione. Vogliamo scrollarci di dosso la gloria dei nostri dischi per creare qualcosa di nuovo e specifico per questa nuova generazione, qualcosa capace di far capire anche ai ragazzi più giovani quale sia lo stile dei System Of A Down".

Contenuto non disponibile


Per quanto riguarda i programmi dal vivo, Dolmayan ha esplicitamente ammesso come eventuali tour futuri della band siano subordinati agli impegni solisti del frontman Serj Tankian : "In genere sotto Natale non lavoriamo, quindi per i prossimi tre o quattro mesi staremo a casa. Poi Serj andrà in Nuova Zelanda per un paio di mesi, dove vive per una parte dell'anno... Credo che voglia pubblicare un altro disco solista, la prossima estate, quindi per un tour proprio non saprei. Potrebbe benissimo essere, come potrebbe non essere".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.