Concerti, Rodrigo y Gabriela: a novembre Roma e Milano

Da Città del Messico all’Italia, passando per Spagna e Grecia. E’ questo il percorso che porterà il duo folk-rock messicano Rodrigo y Gabriela ad esibirsi nella nostra Penisola per due concerti il prossimo novembre. Rodrigo Sanchez e Gabriela Quintero, che nella vita sono anche marito e moglie, saranno di scena martedì 22 nella Sala Sinopoli dell’Auditorium di Roma e mercoledì 22 presso i Magazzini Generali di Milano. I prezzi d’ingresso sono stati fissati a 18 euro (+ dp) per la data capitolina e 25 euro (+ dp) per la serata milanese. I due musicisti hanno dato alle stampe lo scorso mese di luglio un disco dal vivo intitolato “Live in France”, mentre il loro ultimo album in studio rimane
“11:11” del 2009. Recentemente la coppia, che segue uno stile di alimentazione vegano, ha anche collaborato con il compositore Hans Zimmer per la colonna sonora del quarto capitolo della saga cinematografica “I Pirati dei Caraibi”.

Contenuto non disponibile


Rodrigo y Gabriela sono stati scoperti dal cantautore irlandese Damien Rice nei primi anni Duemila, quando la coppia si esibiva per le strade di Dublino. Il primo album ufficiale “Re-foc” fu pubblicato nel 2003.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.