Sanremo Giovani, ecco i 28 semifinalisti

Sanremo Giovani, ecco i 28 semifinalisti
La commissione artistica formata da Gianni Boncompagni, Luca De Gennaro e Renato Serio ha reso noto l'elenco dei 28 gruppi e cantanti ammessi nel gruppo delle "Nuove proposte" che il 12 novembre, nell'ambito di "Sanremo giovani", in diretta tv su RaiUno, verranno sottoposti al severo (?) e ragionato (??) esame di una giuria demoscopica selezionata dall'Abacus, e dimezzati, affinchè 14 di loro partecipino al Festival di Sanremo. Ecco l'elenco: Serena (già nei Baraonna), Soon, Taglia 42, Alex Britti, Le Voci Atroci, Luciferme, Mao, Madreblu, Costa, Rossella Nazionale, Alessandro Pitoni, Liliana Tamberi, Massimiliano D'Apollo, Stefano De Maco, Eramo e Passavanti, Paola Folli, Max Gazzè, Giuliodorme, Idea, Kaigo, Lisa, Daniele Vit, Mario Venuti, Percento Netto e Annalisa Minetti (la ragazza ipovedente finalista a Miss Italia '97). A questi 25 si aggiungeranno tre cantanti selezionati tra gli allievi dell'accademia della musica di Sanremo: Nitti e Agnello, Luca Sepe e Federico Straga. Una curiosità: coi Percento Netto si presenterà Marco Morandi, figlio di Gianni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.